Chiama per prendere un appuntamento  +39 045 8347388

L'Avvocato

Assistenza legale per contenzioso amministrativo a Verona

L'avvocato Daniela de Petris è una professionista che esercita a Verona.
Laureata presso l'Università di Parma, con una tesi sul diritto penale, l'avvocato ha conseguito, poi, l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Venezia nel 1979.
Iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati dal 1993, l'Avv. Daniela de Petris è ammessa al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.

Esperienza

Da oltre trent'anni lo Studio svolge attività professionale di alto livello per tutti i propri clienti (privati, società ed enti pubblici), soprattutto in ciò che riguarda l'ambito amministrativo e civile. Una solida esperienza, maturata con grande impegno e dedizione, in costante aggiornamento.
Grazie ad una comprovata capacità di ascolto, un'assistenza tempestiva e qualificata, oltre a un significativo know-how acquisito grazie ai tanti anni di servizio, l'Avv. de Petris è in grado di offrire un'assistenza multidisciplinare nella gestione di qualsiasi tematica.

Le specializzazioni

 In campo amministrativo, lo Studio Legale de Petris presta assistenza, in particolare, nel campo degli appalti, del diritto della scuola e del contenzioso amministrativo. In ambito civile, invece, l'avvocato de Petris è specializzato in diritto di famiglia, separazioni, divorzi e successioni, gestendo ciascun caso in maniera attenta e specifica. 
Per ricevere una consulenza, è necessario contattare lo Studio per un appuntamento.
Per ulteriori informazioni, inviare una mail a: avvdepetris@libero.it
Share by: